BOSS e KRISTEL
Questi due splendori hanno circa tre mesi si chiamano Boss (maschietto bianco e beige) e Kristel (femminuccia nocciola e bianca) e verranno di una bella tg media. Sono sani, vaccinati e con regolare microchip. Sono dolcissimi e tanto affettuosi e sono scampati per miracolo ad una vita terribile. Dopo essere stati abbandonati, stavano per essere portati in un canile con ben 800 cani, dove sicuramente sarebbero rimasti fino alla fine dei loro giorni![]()
. Per favore veniteli a vedere sono bellissimi e meritano di avere una casa e una famiglia che li ami per sempre.
Chiamateci e vi daremo tutte le informazioni: 3477780841; 3472612527

